domenica 3 marzo 2019

SENSAZIONI NEGATIVE

L'insorgere di una sensazione negativa nel nostro corpo, dipende da qualcosa di esterno a noi. Percepirla è una grande fortuna perchè permetterà di modificare il nostro comportamento ed evitare che la situazione peggiori ulteriormente.
La modifica del comportamento cambierà le relazioni tra le persone e questo è un meccanismo imprevedibile: persone frequentate da anni, improvvisamente, proprio a causa del proprio comportamento cambiato, diventeranno estranee negli anni a venire.

Fotografia post-prodotta con GIMP utilizzando la curva dei colori: Il grattacielo del San Paolo di Torino fotografato il 2 marzo 2019.

E' così che si formano le sensazioni negative all'interno del nostro corpo, come nella fotografia qui sopra. Compaiono improvvise come macchie scure in un cielo sereno. Nella maggior parte dei casi sono solo nuvolette di passaggio, in alcuni casi è bene intervenire e anche in fretta, prima che si scateni la tempesta!

Anche questo è AIKIDO.

Da Torino è tutto ... se non è per me, va bene. Luigi Bacco.


Nessun commento:

Posta un commento

Energia

Praticando l'Aikido vi accorgerete che i Maestri cominceranno a parlare di " Energia ". La solleciteranno in Voi e ogni Maestr...